Premio Impresa 4.0

logolitt

L’Istituto Leonardo da Vinci ha partecipato il 28 maggio c.m...

L’Istituto Leonardo da Vinci ha partecipato il 28 maggio c.m. con la classe 3C del settore informatico alla prima finale nazionale virtuale del Premio Impresa 4.0, conferito da ABB, qualificandosi tra le prime 5 imprese italiane e parteciperà con la classe 3A settore informatico alla prima finale nazionale virtuale BIZ Factory, il 5 giugno prossimo affrontando le classi finaliste delle altre regioni italiane per il titolo di Migliore Impresa JA 2020.

Le due classi sono state accompagnate durante il percorso da docenti tutor, rispettivamente la 3AIA dalla prof.ssa Lina Deriu e la 3CIA dalla prof.ssa Agata Castori e da un esperto Dream Coach assegnato da Ja Italia, l’ing. Ireneo Germani (associato Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Umbria e Sardegna), che segue e supporta i progetti innovativi degli studenti dell’ITT Leonardo da Vinci già da due anni.
Un ulteriore conferma del prezioso ruolo dei manager al fianco della pa, delle imprese e degli studenti.