Benvenuti nel nuovo portale ITT!

Data: 19/02/2022

Da oggi è online il nuovo portale dell'Istituto Tecnico Tecnologico "Leonardo Da Vinci" di Viterbo.

Questo nuovo sito prende corpo da un ambizioso progetto che vede tutte le figure della scuola partecipare per offrire un servizio efficiente e puntuale all'utenza.

Ogni referente di sezione, infatti, è l'artefice dei contenuti pubblicati e ne garantisce l'originalità.

L'intero progetto è coordinato da Angelo Gigliotti, membro del Team per l'Innovazione della scuola.

Il portale è ancora in fase di sviluppo e alcune sezioni non sono ancora disponibili ma si popoleranno ben presto di contenuti che saranno, inoltre, oggetto di rinnovamento costante.

Ci auguriamo che il servizio sia gradito all'utenza ma siamo comunque a disposizione per ogni suggerimento che è possibile inoltrare all'indirizzo angelo.gigliotti@ittvt.edu.it

Buona navigazione!