Prevenzione e contrasto del bullismo e cyberbullismo (Evento annullato)

Data: 22/11/2022

Prevenzione e contrasto del bullismo e cyberbullismo (Evento annullato)

Si comunica che per cause non imputabili alla scuola, siamo costretti ad annullare l’incontro previsto con la polizia postale per domani pomeriggio.
L’evento sarà riprogrammato quanto prima.
Scusandoci, confidiamo nella comprensione degli studenti e dei genitori che avrebbero voluto partecipare.

Nell’ambito delle attività previste per questo anno scolastico, si comunica che il giorno 2 Dicembre sono previsti due incontri con la Polizia Postale in Aula Magna.
Il primo incontro, dalle ore 14:50 alle 15:45 (ottava ora), sarà dedicato alle classi prime del nostro Istituto scolastico.
Al secondo incontro, dalle ore 15:45 alle ore 16:40 (nona ora), parteciperanno tutte le classi seconde.
La partecipazione agli incontri è altresì estesa a tutti i genitori delle classi prime e seconde.
Tutti i componenti del Team anti bullismo e cyberbullismo sono chiamati a presenziare il primo incontro con le classi prime.