Pronti, orientamento, VIA!

Data: 18/10/2023

L'ITT "Leonardo Da Vinci" non si ferma mai e già inizia ad aprire le porte ai ragazzi e alle ragazze delle classi terze della secondaria di primo grado.

Tanti, infatti, gli eventi già in programma per permettere ai futuri studenti di conoscere l'Istituto.
I giorni 16 e 17 dicembre 2023 e 13 e 14 gennaio 2024 open day aperti a tutti coloro che vorranno visitare la scuola, i laboratori e gli spazi scolastici.
Mentre dall'11 al 15 dicembre e dal 15 al 19 gennaio gli studenti potranno prenotarsi e frequentare delle lezioni insieme agli studenti del Da Vinci.
Per rimanere informato su ogni iniziativa, per prenotarsi e avere tutte le informazioni necessarie, basta andare sul portale dedicato all'orientamento.