Inaugurato con successo Leonardo6.0

Data: 01/10/2022

Un successo l’inaugurazione dei lavori previsti per “LEONARDO6.0”, il 60° anniversario dell’ITT Leonardo Da Vinci di Viterbo tenutasi sabato 1 ottobre 2022 con il concerto di apertura della Kalòs Ensemble Orchestra da Camera di Campobasso. Una esibizione impeccabile e un repertorio musicale che ha emozionato l’intero pubblico ospitato in aula magna per l’occasione.

Il dirigente, Prof. Luca Damiani, ha introdotto gli orchestrali e raccontato un po’ la storia della scuola che rappresenta, spiegando e anticipando le intenzioni di celebrare un istituto storico che, per festeggiare un importante traguardo come quello del sessantennale, ha in programma una serie di eventi che dal 2022 culmineranno a giugno 2023 coinvolgendo, con una serie di attività trasversali, alunni e docenti ma anche istituzioni, personaggi del mondo della cultura e della tecnologia e pubblico esterno.
#leonardo60