Evento Google, Lenovo, Promethean e Verse

Data: 19/05/2023

Il 29 maggio 2023, dalle ore 10.30, l'Aula Magna dell'Istituto ospiterà un evento organizzato dall'azienda Basco Bazar 2 di Roma e destinato a docenti, Dirigenti Scolastici e DSGA di tutte le scuole del territorio.

L'iniziativa è stata pensata per far conoscere alcune soluzioni innovative che è possibile realizzare con i fondi del PNRR per il Piano Scuola 4.0.

All'incontro, gratuito e valido come aggiornamento professionale per docenti, parteciperanno i responsabili nazionali di Google for Education, Lenovo, Promethean e Verse.

Dopo un coffee break offerto dall'azienda, la mattinata si concluderà con un workshop dell'insegnante di questa scuola e formatore certificato Google, Angelo Gigliotti, sulle interessanti ma meno conosciute funzioni degli strumenti di Google Workspace utili per l'organizzazione delle attività scolastiche di sistema.

Per registrarsi all'evento è necessario compilare il modulo a questo link: https://forms.gle/g91tfFaxYDtSrdQe6