GEG Tour sbarca a Viterbo!

Data: 25/10/2022

Venerdì 11 novembre 2022 si terrà, presso l'Istituto Tecnico Tecnologico "Leonardo Da Vinci", l’appuntamento laziale del GEG Tour.

L'evento è organizzato, oltre che dalla scuola, da GEG Italia e da Google for Education.

GEG Italia è la comunità di insegnanti certificati Google che gratuitamente offre supporto e formazione ai docenti di tutta Italia nell'utilizzo degli strumenti di Google Workspace con le metodologie didattiche innovative.

Il GEG Tour, per il 2022, è stato programmato solo in 6 regioni:

• Puglia - Taranto
  • Toscana - Firenze
  • Sicilia - Milazzo (Messina)
  • Sardegna - Sassari
  • Lazio - Viterbo
  • Liguria - Albenga (Savona)

L'evento, costituito da una tavola rotonda la mattina e da 4 diversi workshop il pomeriggio, ripetuti in due orari diversi (tutti gratuiti e validi per la formazione e l'aggiornamento dei docenti), verterà sul far conoscere la comunità di GEG Italia e sull'utilizzo degli strumenti Google nella didattica di tutti i giorni.

Tutte le attività sono riservate ai docenti e i posti disponibili sono limitati. Per partecipare è necessario registrarsi compilando questo modulo.

Tavola rotonda e workshop sono prenotabili anche dalla Piattaforma SOFIA del Ministero dell'Istruzione e del Merito.

Di seguito il programma della giornata.

9.00 - 9.30 registrazione partecipanti - ingresso ITT

10.00 saluti iniziali - Aula Magna ITT

• Luca Damiani - Dirigente Scolastico
  • Alessandro Romoli - Presidente della Provincia di Viterbo