Grande festa per i 60 anni dell’ITT di Viterbo!

Data: 24/08/2023

Il 7 giugno scorso, presso l'ITT di Viterbo, si è svolta la manifestazione di chiusura del vasto programma organizzato per festeggiare i suoi 60 anni.

L’evento, rivolto principalmente agli ex (studenti, docenti e dirigenti), ha visto la partecipazione proprio di molti di loro, che hanno portato all’attenzione del pubblico, l’esperienza vissuta presso la scuola nata nel 1962.

Il fulcro dell’evento è stato il concerto spettacolo della Wow Records dal titolo “Gershwin Suite” e, a conclusione il taglio della torta con il rinfresco.

Il team di ragazzi di ITT TV (produzione audiovisiva), coordinati dal 2010 dall'insegnante Angelo Gigliotti, ha provveduto a realizzare il video in questa pagina che riporta le meravigliose testimonianze di chi ha partecipato. Buona visione!